Sardegna, Forza Nuova: "Immigrazione, situazione a rischio ad Assemini”.

(ASI) "Continua l'escalation di reati connessi alla presenza, in costante crescita, di immigrati nel territorio asseminese. Ridurre la questione ad una disputa tra chi sia pro o chi sia contro i cosiddetti migranti è sbagliato e fuorviante" - dichiara Riccardo Bosa, responsabile di Forza Nuova per la provincia di Cagliari - "È indubbio che ad Assemini e nei paesi limitrofi i reati commessi da parte degli ospiti dei centri d'accoglienza sono aumentati. Questa non è un'opinione, ma un dato di fatto da cui partire".

Conclude Bosa: "Ovviamente, anche fra gli italiani c'è e ci sarà chi delinque, ma la frequenza e la facilità con cui gli immigrati commettono reati è allarmante. La conseguenza è immediata: aumenta tra la gente la sensazione di pericolo e di paura e gli asseminesi, come tutti i cittadini dell'hinterland, non si sentono più tranquilli nemmeno a casa loro.
Chi può o dovrebbe garantire la sicurezza, come intende reagire di fronte a questa nuova emergenza sociale? Domanda che rivolgiamo, innanzitutto, al sindaco di Assemini, Mario Puddu". Così la nota dell'Ufficio Stampa - Coordinamento Regionale Forza Nuova Sardegna.

Continua a leggere