Intervista ASI all'On. Giorgia Meloni(Fdi-An):"Vengono prima gli italiani nell'accesso ai servizi sociali"

 (ASI) E' stata un'affollata conferenza quella che ha visto a Perugia  il Presidente di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, presentare alla Sala Partecipazione del Consiglio Regionale  il nuovo organigramma umbro del partito di destra.

Raggruppamento politico in crescita di consensi e che vuole  diventare il punto di riferimento  per  tutti quei connazionali che credono che la precedenza nazionale, la difesa dell'identità italiana, la giustizia sociale , la sovranità  sono le priorità che il governo deve affrontare. Dopo aver elogiato il grande lavoro svolto ed i grandi risultati raggiunti dalla dirigenza umbra, Giorgia Meloni è passata ad analizzare la situazione politica del Paese. Molte le tematiche affrontate. Vi riportiamo snteticamente alcune sue dichiarazioni.

- Su operato esecutivo: "Governo delle slide".

- La sua candidatura a Sindaco di Roma: "Non è all'ordine del giorno".

- Candidatura di Salvini a Sindaco di Milano: "Fdi-An l'appoggerà".

- Povertà: "Sono 4.000.000 i poveri e 3.000.000 che stanno scivolando sotto la soglia di povertà. Per cui come FDI chiediamo che nell'accesso ai servizi sociali vengano prima gli italiani".

- Unioni Civili:  "Sono un'arma di distrazione di massa del governo che non si interessa dei veri problemi degli italiani".

- Ricomposizione del centrodestra:  "Chiederò un tavolo di concertazione a  Berlusconi e  Salvini per rilanciare la coalizione di centrodestra".

 Intervista del Direttore A.S.I. a Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale


Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere