×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Anche Bellotti lascia Fli, sempre più precario il futuro del gruppo

(ASI) Con la defezione del deputato Luca Bellotti per tornare nelle file del Pdl, si fa sempre più precario il futuro di Fli.

 

Anche il deputato e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni, Luca Barbareschi, dopo le indecisioni dei giorni passati, lascia il gruppo parlamentare per aderire al gruppo Misto.

Decise le dichiarazioni invece di Giorgio Conte, vicepresidente alla Camera di Futuro e Libertà, e del deputato Francesco Divella.

Il primo, in una nota rilasciata da Fli, afferma: "Ancora una volta mi vedo costretto a smentire delle notizie false, come quelle apparse sul Corriere della Sera, che mi darebbero in uscita da Futuro e Libertà. In questi mesi - conclude Conte - non ho mai pensato neanche una volta di abbandonare questo ambizioso progetto e sono stanco di dover ribadire ogni volta che la mia appartenenza a FLI è convinta e condivisa dalla base”

Anche Divella ribadisce la sua adesione al gruppo parlamentare affermando: " I giornali mi danno in ‘riflessione’ e in probabile uscita da Futuro e Libertà. Notizia falsa e destituita di ogni fondamento perché la mia permanenza in Fli, così come la mia stima nei confronti del presidente Gianfranco Fini, non è mai stata messa da me in discussione. Questo tritacarne mediatico non appartiene alla mia storia”.

Continua a leggere