×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Roma. Il Sindaco Marino fa togliere la gigantografia  dei Marò dal Campidoglio, Protestano Santori(La Destra), Meloni(Fdi) e Guidi-Mennuni (Pdl)
Atteggiamento o prese di posizione giudicati dalla destra  sempre più di parte? Oppure? Gli italiani  in merito attendono una sua cortese risposta.Vi riportiamo alcuni interventi politici sulla questione giuntici oggi in Redazione.

Marò: Guidi-Mennuni (Pdl), "Pronti a rimettere lo striscione tolto da Marino"

"Non si può che rimanere attoniti di fronte alla rimozione da parte del Sindaco Marino dello striscione che in piazza del Campidoglio ricordava il caso dei due militari italiani ingiustamente detenuti in India. Una decisione offensiva nei confronti dei due marò e di tutti i militari italiani che ogni giorno tengono alto l'onore della Patria anche nei difficili scenari internazionali. E' il caso che Marino si ricordi di essere il Sindaco della capitale d'Italia e si comporti come tale, ripristinando immediatamente lo striscione che ricordava l'impegno di Roma Capitale per la libertà di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. In caso contrario, siamo pronti a rimettere un analogo striscione interpretando la volontà dei tantissimi romani che si sono sempre stretti attorno alla vicenda dei nostri due ragazzi in divisa".

CASO MARO', MELONI (FDI): GOVERNO LI DIMENTICA, MARINO LI CANCELLA

"Marò: il governo li dimentica, Marino li cancella da piazza del Campidoglio. Il sindaco spieghi perché quell'immagine gli dà fastidio". Lo scrive su twitter il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

 

 

 

 

MARO’, SANTORI: “SUL CAMPIDOGLIO SVENTOLA LA BANDIERA ROSSA”

“Sul Campidoglio sventola la bandiera rossa. Il Sindaco Marino assume i suoi amici e nel frattempo rimuove dal colle di Roma i nostri marò”, così in un post su Facebook Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio, annunciando la presentazione di una mozione al Consiglio Regionale tesa anche a richiedere che il Presidente Zingaretti provveda ad esporre le gigantografie dei nostri marò fuori dai palazzi della Regione.

 

 

 

Continua a leggere