×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Lazio. Il Popolo della Città: “Perché a Civitavecchia il Fli risponde al posto della Giunta Tidei?”

(ASI) Lazio, Lettere in redazione. Civitavecchia - “Non possiamo che esprimere sgomento e sorpresa costatando che alle critiche da noi rivolte alla giunta Tidei sull’incuria delle rotatorie cittadine e sul degrado generale, risponda Futuro e Libertà.

Ci chiediamo poi: dove sono finiti gli esponenti di Fli i quali finché governava il centrodestra criticavano tutto indiscriminatamente e oggi, con la sinistra al governo di Civitavecchia, sembrano scomparsi nel nulla? Dove saranno nascosti? E’ possibile che non abbiano avuto nulla da ridire nei primi 100 giorni della giunta Tidei? Non vorremmo mai pensare che il ‘silenzio’ sia da attribuire alle recenti assunzioni in Comune, effettuate nonostante la sinistra e Fli abbiano denunciato un buco stratosferico di bilancio. Un ‘risveglio’ alquanto anomalo dobbiamo ammettere, una presa di posizione scaturita dalla ‘penna’ di Fli, che peraltro alla fine concorda con noi sul fatto che il verde cittadino è in completo stato d’abbandono. Ci attaccano per poi darci ragione. Bah!

Era prevedibile che dopo le elezioni amministrative la carica politica di Fli fosse da considerare terminata, quanto meno per la mancanza di nemici da odiare e l’abbondanza di politici da difendere, invece ecco che Fli si fa paladina dell’attuale giunta. Non possiamo che definirlo un ennesimo mistero di questa compagine politica”.

Lo comunica l’associazione cittadina ‘Il Popolo della Città’, intervenuta nei giorni scorsi sul degrado cittadino e del verde pubblico.

Il Popolo della Città.
Civitavecchia lì 9 settembre 2012

 

 

Continua a leggere