Morsello, dai Movimento ,dei Forcoli la spinta per l’indipendenza della Sicilia.  “il 25 aprile festeggeremo la liberazione a Palermo”
(ASI) Il Movimento Dei Forconi, all'insegna dell'autodeterminazione dei popoli, il 25 aprile alle ore 1o.oo festeggia la liberazione in Piazza Indipendenza a Palermo. Sarà proclamata la Sicilia libera e indipendente e sarà istituito provvisoriamente il primo governo veramente siciliano.
I componenti del primo esecutivo saranno scelti, durante la festa, fra i rappresentanti di tutti i movimenti siciliani che si sono sempre dichiarati e spesi per l'indipendenza della Sicilia, pertanto tutti i sicilianisti che hanno a cuore le sorti di questa tradita terra sono invitati alla festa.

Sono anche invitati a partecipare movimenti politici o comitati cittadini di qualsiasi provenienza geografica che abbiano i nostri stessi obiettivi. 
I provvisori si riuniranno all'indomani per stilare un progetto per la Sicilia che sarà presentato sempre a Palermo nel giro di una settimana.

Martino Morsello Presidente del Movimento dei Forcoli


Continua a leggere