×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Bologna-Venezia chi vincerà?
(ASI)Lettere in Redazione - E' semplicemente indirizzata a quanti sono in ansia nell'attesa di conoscere quale delle due Amministrazioni cittadine adotterà compiutamente per prima la dicitura "genitore 1" e"genitore 2" sui moduli scolastici.

Seguendo le linee guida di un mondialismo globalizzante, che vuole sovrastare tutto e tutti, ed in ossequio al fariseismo strisciante di alcune nostre Istituzioni, ben presto potrebbero essere cancellate dai moduli quelle meravigliose parole "padre""madre" che da secoli e secoli indicano il primo nucleo, la base di una famiglia naturale. Ebbene, in nome del "politicamente corretto" assistiamo al tentativo di celare un "qualcosa" di innaturale dietro numeri o simboli da "schedina del totocalcio".

E' chiaro che vanno riconosciuti i diritti delle coppie non tradizionali come quelle omosessuali: anche Papa Francesco ha invitato alla "accoglienza cordiale" nei confronti delle coppie conviventi, comunque formatesi. Ma se nelle coppie omosessuali, che certamente rappresentano una minoranza, è impossibile distinguere il papà dalla mamma, perchè bandire le parole "padre""madre" che identificano la maggioranza delle coppie? Forse perchè negli ultimi tempi le parole della consuetudine e del buon senso sono spesso interpretate come sinonimo di "atto discriminatorio"? Le coppie omosessuali non vanno discriminate ma distorcere il linguaggio, generare aborti modulistico-lessicali ci sembra veramente assurdo. Imporre formule artificiose o decreti apertamente non condivisi dalla maggioranza rappresenta un gesto di prepotenza ideologica. Perchè non permettere che i cittadini scelgano attrraverso un referendum? Perchè seguire la strada della costrizione e non percorrere quella di una scelta veramente libera e democratica? Le nostre Amministrazioni Locali e le nostre Istituzioni ricordino sempre che se da un lato ci sono minoranze da tutelare, dall'altro è doveroso rispettare quanti si battono a difesa delle identità, delle tradizioni, dei valori, cioè delle colonne portanti della nostra vita.

Forza Nuova Napoli

Continua a leggere