×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Berlusconi: se non esistesse bisognerebbe inventarlo

(ASI)Marsala. Lettere in Redazione - Come avremmo potuto fare in questi venti anni senza di lui? Eravamo felici. avevamo dimenticato il fallimento garibaldino dell'unita' d'italia, tutte le menzogne, i delitti, gli intrallazzi, le stragi, le corruzioni, la mafia dell'informazione controllata e pilotata a destra e a manca. Non avevamo neanche capito che la crescita globale ( pacchia delle multinazionali ) ci avrebbe portato al disastro socio-conomico che in questi giorni disperatamente avvertiamo. Faremo la fine degli indiani d'America. Con Berlusconi finalmente si trova il responsabile di tutti i disastri. Tutti concentrati a lavorare su di lui: le sue abitudini, le sue amicizie, le sue attività, i suoi giornali. prima del suo avvento eravamo tutti felicemente inconsapevoli. avevamo dimenticato il pentapartito, il carnevale del csm, il c.a.f., Tortora, Rostagno, la massoneria, la mafia.
Tutti i mali della società erano stati sempre fagocitati e dimenticati. Dimenticare conviene perché serve ad affermare la propria innocenza: siamo tutti onesti, liberi e coscienti.
Solo lui incarna il male. Solo lui è il problema. Eliminiamolo politicamente e salviamo il mondo. Non perdiamo tempo a parlare di crisi, di fallimenti, di debiti, di suicidi-omicidi, delle famiglie, della scuola, della sanità, del futuro, dei giovani,del lavoro. Attenzione pero': prima o poi qualche gorilla uscirà dallo zoo e allora saranno tempi amari per tutti. Il gorilla di Fabrizio renderà liberi e coscienti i popoli.

Martino Morsello

Presidente

Movimento dei Forconi

Continua a leggere