×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
il Partito della FF.PP in congedo, lottiamo per un'Italia migliore
(ASI)Lettere in Redazione -In questi giorni si sta assistendo al degrado dei valori morali,della vita,della dignità altrui per il Dio danaro,per l'egoismo,per il potere. Ma chiediamoci:
- perchè in Siria per il potere un uomo ordina lo sterminio con il gas nervino del suo popolo compreso bambini e donne? -perchè il mondo guarda e non interviene militarmente a fermare questo eccidio? -perchè un uomo minaccia il governo se come previsto dalla legge lo buttano fuori dal senato;
-perchè non si fermano gli omicidi delle donne;
-perchè uno viene ricoverato in ospedale per bronchite e muore invece d'infarto?
-perchè si pensa solo, pur non avendone piu il merito, si pensa solo a togliere il titolo di Cavaliere a qualcuno; Perchè?
Perchè? Perchè? Perchè?
Perchè l'Italia sta cadendo così in basso e l'essere umano anche?
Alla gente onesta basta il necessario per vivere degnamente e onestamente per arrivare alla fine del mese; La gente che si sveglia vuole trovare la sua macchina fuori casa; La gente che dorme non vuole trovarsi svegliata da delinquenti armati che la rapinano; La gente onesta vuole lo scontrino; La gente onesta vuole rispetto e dignità dai suoi rappresentati. Invidio la Danimarca,la Norvegia,l'Olanda, la Svizzera dove i cittadini tutti, senza distinzione hanno lo Stato che li serve.

Continua a leggere