Evento “Diplomazia Economica” - Milano, Assolombarda 10 dicembre 2018
assolomarda1(ASI)  Il 10 dicembre 2018, alle ore 10:30, si svolgerà a Milano, presso la sede di Assolombarda, l’evento “Diplomazia Economica” - Presentazione del rapporto 2018 sull’impatto della Farnesina a sostegno delle imprese italiane nel mondo, organizzato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e da Assolombarda, in collaborazione con Confindustria Lombardia.

I lavori saranno aperti dagli interventi del Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, del Sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale (MAECI), On. Manlio Di Stefano, e del Presidente di Prometeia, Angelo Tantazzi.

È previsto, inoltre, l’intervento del Vice Presidente di Assolombarda Internazionalizzazione ed Europa, Enrico Cereda, volto a testimoniare l’impegno di Assolombarda per l’internazionalizzazione e la Diplomazia Economica.

Seguirà la firma di una Dichiarazione di Intenti da parte del Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese del MAECI, Vincenzo De Luca, del Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, e del Presidente di Confindustria Lombardia, Marco Bonometti.

I rappresentanti della stampa interessati a seguire l’evento potranno presentarsi direttamente, a partire dalle ore 10:30, presso la sede di Assolombarda, Auditorium Gio Ponti,  via Pantano 9,  Milano.

Continua a leggere