Antonio Conte telefona al Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, in programma c’è un’amichevole con il Chelsea e l’invio di palloni, pantaloncini e magliette del club londinese.

conte pirozzi ASI (ASI) Amatrice – Nella tragedia che ha colpito il Centro Italia, sono state tante le immagini e le notizie che hanno regalato speranza e vicinanza alla popolazione colpita dal sisma del 24 agosto scorso.
Poche ore fa il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, sportivo, allenatore dimissionario del Trastevere, club di Serie D è stato contattato telefonicamente da Antonio Conte, il allenatore dei blues, ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana.


Il Sindaco di Amatrice ha affermato di aver sentito telefonicamente mister Conte: «Ho sentito ieri al telefono Antonio Conte, mi ha chiesto se poteva fare qualcosa per noi», nel colloquio, Pirozzi avrebbe chiesto del materiale di calcio, magliette, pantaloncini, magliette e palloni.
Antonio Conte ha espresso vicinanza e cordoglio alla popolazione, inoltre c’è in programma dopo l’emergenza un’amichevole con il Chelsea: «Conte ha espresso tutta la vicinanza a questi territori e alla popolazione e porterà il suo Chelsea qui per un’amichevole».

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere