×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Le tare della legge sul "femminicidio": maschio 100%  in difesa dei diritti dei maschi a  Montesilvano

(ASI)Pescara - Diamo spazio alla conferenza stampa in difesa dei diritti degli uomini, contro le presunte tare della legge sul "femminicidio", tenuta dall'artista Salvatore Marino, in arte Maschio 100%, leader del maschilismo mondiale, venerdi 25 ottobre 2013 presso il Ristorante "Autogrill" di Montesilvano (Pe). Ma chi è quest'uomo che ha tenuto questa interessante e attualmente sentita, ma scomoda conferenza? Salvatore Marino, è sicuramente un personaggio scomodo che fa "rumore" mediatico, sopratutto nell'epoca, definita da più parti, del femminismo ad oltranza  che nelle sue forme più radicali ha tendenze "totalitarie", secondo   molti, distruttive della stessa uguaglianza dei diritti e della certezza dell'uguaglianza della pena fra uomo e donna.

Egli agli inizi del III millennio, ha avuto grande ed enorme seguito televisivo: circa 7 milioni di telespettatori al "Maurizio Costanzo Show"; 4,5 milioni di contatti nella puntata dedicata a lui su "Lucignolo"; messo in onda per più di un mese su "Striscia La Notizia", quando provocatoriamente bruciò in diretta la mimosa nel giorno della festa della donna; 18 milioni di contatti su "Tele A", in onda in quindici regioni simultaneamente, al punto da decretare la chiusura e lo spostamento del "Maurizio Costanzo Show", trasmesso contemporaneamente alla sua trasmissione tradotta in 5 lingue. russo compreso. Salvatore è stato un coreografo di fama europea, collaboratore di Enzo Paolo Turchi e della consorte Carmen Russo, paladino dei diritti del maschio moderno, estremo conoscitore dei vangeli e scritti sacri.

Egli è stato impegnato anche in politica e nel sociale con : "Lega Maschio Sud", "Destra Cristiana Europea"; mente fulgida al servizio dell'umanità, fautore della proposta di legge per la riapertura delle "case chiuse" al fine di combattere l'illegalità delle bande di sfruttatori, "ultima speranza" dei maschi separati ridotti alla povertà, a causa di leggi discriminanti e penalizzanti; è stato candidato a Presidente della Provincia di Chieti e di Pescara e ai sindacati di paesi abruzzesi come Ofena e fautore di migliaia di iniziative volte a migliorare la nostra società. Ovviamente, questo giudizio non è sicuramente condiviso dalle leader politiche femministe come la Boldrini e la Carfagna e da tante brave donne, plagiate, secondo Salvatore, dalla propaganda mass-mediatica contro i valori tradizionali della società italiana come la famiglia e anti maschilista, che spesso criminalizza e ridicolizza il corteggiatore "Latin Lover"  italico, confondendolo magari ingiustamente con un volgare stalker.

Cristiano Vignali  - Agenzia Stampa Italia

VIDEO CONFERENZA MASCHIO 100%: http://www.youtube.com/watch?v=5BeeH0dEr7M

Continua a leggere