×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
La Spoleto Blue Band mantiene la promessa: 1000 € donati all'AISM
(ASI) Come avevamo già raccontato ad inizio estate su queste colonne la Spoleto Blue Band ha raggiunto il suo obbiettivo ed ha donato 1000 € all'AISM .
http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14554:solidarieta-la-spoleto-blue-band-al-fianco-dell-associazione-italiana-sclerosi-multipla&catid=16:italia&Itemid=39
"Ecco il messaggio pubblicato questa mattina nella pagina Facebook della band spoletina:
Grazie al sostegno dei nostri sponsor, all'affetto e alla sensibilità del nostro pubblico, abbiamo raggiunto uno dei nostri obbiettivi!
Durante i nostri concerti abbiamo venduto tutte le magliette della band riuscendo così nell'intento di donarne il ricavato all'Aism ( associazione italiana sclerosi multipla ).
Come promesso ecco copia del bonifico effettuato non tanto per autoincensarsi quanto per certificare, se ve ne fosse bisogno, che la Band mantiene le promesse ricevendo come sempre, in soddisfazione ed appagamento, più di quanto donato. "It's not just sentimento..no no no.."ma la consapevolezza che la musica, con la sua leggerezza, possa rappresentare l'ago della bilancia della partecipazione e della solidarieta'....quella concreta......quella che condivide, che sorride, che si muove....sempre con un obiettivo in vista!
Un augurio a tutti i ragazzi dell'AISM di buon lavoro.
Siamo certi che con la vostra tenacia e le vostre motivazioni riuscirete a pieno nei vostri progetti.
The Blue Band"



Fabio Gasparri  - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere