×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
L’aeroporto dell’Umbria promuove l’arte

(ASI) L’aeroporto Internazionale dell’Umbria - Perugia “San Francesco d’Assisi” rinnova la partnership con “Piccoli Grandi Musei”, evento che nell’edizione 2013 ha come tema i “Capolavori in Valtiberina da Piero della Francesca a Burri, itinerari tra Umbria e Toscana”. SASE SpA, società di gestione dello scalo umbro, è lieta di supportare - attraverso iniziative di promozione reciproca - questo rilevante appuntamento, giunto alla IX edizione, in programma dal 16 Giugno al 3 Novembre 2013. Per il programma completo delle mostre consultare www.piccoligrandimusei.it.

Un’importante occasione per rafforzare un legame tra due regioni, Umbria e Toscana, vicine geograficamente e accumunate da bellezze naturalistiche e da un fervore artistico - culturale pienamente testimoniato dai capolavori dell’ingegno umano che la storia ci ha consegnato.

Promuovere l’arte ed i grandi eventi del territorio ai passeggeri che atterrano a Perugia rappresenta per noi un costante impegno, volto ad esaltare le prerogative storiche di un territorio, quello del centro Italia, che è da sempre testimonianza della nascita di grandi civiltà del passato e fonte di idee e progetti per le nuove generazioni.

L’aeroporto dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi” è situato a metà strada tra Perugia, capoluogo di Regione, e l’incantevole cittadina di Assisi. Collocato strategicamente nel territorio, è facilmente raggiungibile anche dalle provincie limitrofe di Toscana, Marche e Lazio grazie al collegamento diretto con la superstrada.

Sono attualmente operativi collegamenti di linea da/per Londra, Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Tirana, Cagliari, Olbia e Trapani e collegamenti charter programmati verso Rodi, Creta, Ibiza, Palma de Maiorca, Sharm El Sheikh, Mostar - Medjugorje, Lourdes, Santiago de Compostela e Terra Santa.

 

Per maggiori informazioni sui voli in partenza da Perugia: www.airport.umbria.it

Continua a leggere