Sport

LogoSerieBKT 1024x576(ASI) ‘La Serie BKT potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse.

LogoSerieBKT 1024x576(ASI) L’applicazione del protocollo sanitario in serie B rimane problematica, ma la cadetteria rimane possibilista sulla ripresa del campionato. Tuttavia, le società di B all’unanimità hanno deciso di chiedere alla serie A e alla Federcalcio “il rispetto degli accordi” di separazione del 2009 e la conferma della quota (l’1,5%, pari a circa 16 milioni) dei diritti televisivi della A  e dei cosiddetti contributi solidaristici che i club promossi dalla B alla A devono versare alla cadetteria.

LogoSerieBKT 1024x576Balata: ‘Venga tutelato e affermato il valore delle regole e preservate le ragioni di tutte le componenti’

LND Logo 2019(ASI) Roma,  - Con riferimento alle notizie diffuse dagli organi d’informazione riguardo ad una sospensione definitiva del campionato di Serie C e, soprattutto ad un ipotizzato meccanismo di blocco di retrocessioni e di ripescaggi (oltre che di promozioni in Serie B e dal Campionato Nazionale di Serie D), la Lega Nazionale Dilettanti prende posizione, evidenziando che quanto indicato dal Consiglio Direttivo della Lega Pro alle Società in previsione dell'assemblea convocata per il 4 Maggio costituisce una semplice proposta.

lega pro logo 1(ASI) Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, in continuità con quanto stabilito alla riunione assembleare dello scorso 3 aprile, ha dato mandato al Presidente Ghirelli di convocare la prossima Assemblea lunedì 4 maggio, a ridosso del Consiglio Federale.

Logo Fipav2 (ASI)  È uscito nella serata di oggi il comunicato stampa della Federazione Italiana Pallavolo che ha messo la parola fine su tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali.

LogoSerieBKT copy(ASI) L’Assemblea di Lega di seri B ha deciso all’unanimità sul taglio degli stipendi dei giocatori e sulle richieste da presentare alla Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC) per fronteggiare la crisi determinata dal covid 19.

seriea(ASI) L’emergenza che stiamo vivendo, chiusi in casa e in apprensione per noi stessi e un po’ per tutti, parenti ed amici, non è bastata a fermare le risse e le polemiche sulle modalità da seguire per far concludere i campionati di calcio, sospesi improvvisamente per il contagio del covid-19, il 9 marzo scorso e fermi, per ora, fino al 3 aprile.

PgSalernitana2(ASI) Perugia. Finalmente esce l’1 sulla ruota del Curi. Il Perugia interrompe il digiuno e batte la Salernitana con una prestazione tutta di sostanza, indice che la squadra si sta ben adattando ai nuovi scenari di classifica. Il vantaggio al 22’ siglato da Mazzocchi mette il timbro su un primo tempo nel quale i grifoni hanno fatto di più e meglio dei campani.

Santopadre(ASI) Perugia. 'Ora chiediamo al Governo di capire cosa sta accadendo a noi imprenditori, che nel caso dei presidenti di calcio sono doppi imprenditori a cui si presenta, di conseguenza, un doppio problema'.

PgBenevento1 copy(ASI) Perugia. E adesso il dilemma è se peseranno di più le ansie per la quinta sconfitta consecutiva o i segnali positivi che pure Perugia ha dato nella prestazione contro il super Benevento. La domanda è, ovviamente, nell’ottica ormai ridimensionata della salvezza da conquistare.

autoraally(ASI) La pausa invernale è terminata e si riaccendono i motori in casa Hp Sport con la prima uscita stagionale in terra senese e più precisamente a Radicofani per l'11° Rally della Val d'Orcia penultimo appuntamento del seguitissimo Raceday Rally Terra con Jacopo Trevisani al via della gara con la Peugeot 308 N5 nella penultima prova del Raceday Terra.

Page 1 of 423

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2020 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.