×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Olimpiadi/Londra 2012 Diretta Cammarelle batte l'azero Mehzidov 13 a 12 e vola in finale

(ASI) Dopo che l'Azerbaijan ha perso un suo pugile contro Clemente Russo oggi pomeriggio e dopo aver presentato ricorso (respinto) contro il suddetto verdetto, stasera Cammarelle se la deve vedere contro un altro pugile azero (Magomedrasul Mehzidov). Già di per sé pugile ostico, l'aria stasera sarà più che surriscaldata. Non che Cammarelle si faccia impaurire da niente, ma è importante rimanere concentrati e non sottovalutare alcunché'. Cammarelle è all'angolo blue.


Prima ripresa: guardia destra l'azero, mancino Roberto. I pugili stanno in una fase di studio. Entrambi i pugili sembrano cercare la potenza. Adesso Roberto prova a piazzare combinazioni più convinte. Parziale prima ripresa: 6 a 4 per l'avversario.
Seconda ripresa: Roberto va per traiettorie circolari, dovrebbe riuscire ad aumentare il ritmo di gara. È lui che tiene il centro del ring, ma non riesce ad essere esplosivo nella sua azione. Parziale seconda ripresa: 6 a 4 per : Cammarelle. Ora l'incontro è in parità 10 a 10. Tutto sarà deciso nell'ultima ripresa. Si Roberto è il momento di affondare.
Aumento del ritmo e della continuità' di azione per Roberto. Forza Roberto. Ottimo gancio sinistro di Roberto adesso. Adesso rivediamo il vero Roberto.
Parziale terza ripresa: 3 a 2 per Roberto. Finale 13 a 12 per il nostro azzurro. Due pugili azzurri in finale.

MEHZIDOV  Magomedrasul
(AZE)

Incontro Ore 23,,30

DIRETTA A.S.I.

CAMMARELLE ROBERTO (ITALIA)

12

Risultato Finale

13

6

Prima Ripresa

4

6

Risultato Parziale

4

4

Seconda Ripresa

6

10

Risultato Parziale

10

2

Seconda Ripresa

3

12

Risultato Finale

13

Continua a leggere