×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Olimpiadi/Londra 2012 Pugilato.  Diretta Ore 16,45  semifinale  dal nostro inviato Sannipola. Russo con una grande  terza ripresbatte l'azero Mammadov 15 a 13
(ASI) Diretta Pugilato da Londra ore 16,55. Secondo azzurro in gara è Clemente Russo a sfidare l'azero Mammadov per i pugli il cui peso è 91 Kg.

Adesso è il turno invece di Clemente Russo (91 Kg.) anch'egli nel blue corner, che se la vedrà contro l'azero Mammadov Teymur, anche'esso pugile di tutto rispetto. È arrivato il momento per Clemente di dimostrare che è tutto meno che un pugile solamante concentrato a fare l'attore, come dicono i maligni.

Prima ripresa di studio: Russo più potente, Mammadov con un maggiore allungo 3 a 2 per Mammadov. Contato Russo alla seconda ripresa.
Mammadov sembra meglio condurre il match con la sua maggiore freschezza.  Parziale seconda ripresa: 6 a 4 per Mammadov. Terza ripresa: ci vuole il miracolo.
bisogna recuperare tre punti. Russo non sembra avere la brillantezza giusta. Russo adesso ha una reazione di orgoglio, contato Mammadov.
Forza Clemente. Ganci fuori misura, purtroppo per l'azzurro, terza ripresa al limite.  Un Warning per entrambi i pugili. Terza ripresa caratterizzata da un grande ritorno dell'azzurro che attacca l'azero. Alla fine è Russo a vicnere il difficile confronto con Mammadov  ed è l'italiano  Clemente ad andare in finale dei massimi.






                                          Mammadov                                                                Russo     

Prima  Ripresa                         3                                                                              2


Seconda Ripresa                     6                                                                              4


Risultato parziale                  9                                                                              6



Seconda Ripresa                    4                                                                               9

                                            
Risultato finale                    13                                                                            15

Continua a leggere