×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Olimpiade/Londra 2012 Russo passa il turno contro Tumba Silva senza combattere  in quanto l'avversario non si presenta e vince per Walk Over

(ASI) Pugilato.  Ultimo incontro della serata è alle 23,15 e vede opposto Russo contro l’angolano Tumba Silva nei 91 kg, campione Nazionale nel 2011. Aggiornamenti in diretta dal nostro inviato Roberto Sannipola.

Clemente Russo fa il suo esordio ai Giochi Olimpici di Londra 2012. L'ARGENTO OLIMPICO - PECHINO 2008 è appena salito sul quadrato accompagnato all'angolo dai tecnici Damiani Francesco e Bergamasco Raffaele. La ExCEL arena è una bolgia. Lo sguardo sembra quello giusto di "Tatanka" (soprannome storico di Clemente). Ma purtroppo, o per fortuna, il combattimento non si sostiene in quanto l'avversario non si presenta. Passa il turno Russo per Walk Over.
Peccato perché Russo sembra in gran forma, per fortuna perché portiamo avanti un altro pugile. A dopo per il commento tecnico dei due combattimenti dei pugili azzurri sostenuti oggi. A domani con l'esordio di Vincenzo Mangiacapre.

Continua a leggere