(ASI) La Nazionale Youth prosegue gli allenamenti e lo farà fino all'8 settembre

Il 2 settembre, presso le strutture del CTF di Assisi, ha preso il via il Campus Giovanile di Pugilato Junior/Youth 2012, che vede la partecipazione di 22 pugili provenienti da 10 regioni d'Italia: Abruzzo (1), Campania(3), Lazio(5), Lombardia(1), Puglia(1), Toscana(3), Sardegna(1), Sicilia(5) e Veneto(2).

Oggi (4 settembre,ndr) Il Presidente Franco Falcinelli ha incontrato i 22 boxer, che si stanno duramente allenando (e lo faranno fino all'8 settembre, giorno della conclusione del Training Camp, ndr) agli ordini del Responsabile Tecnico delle Nazionali Schoolboys-Junior-Youth, Maurizio Stecca, che, per questo Campus, è coadiuvato dai 16 tecnici, che sono giunti ad Assisi insieme alle "giovani" promesse della Boxe Tricolore. Training-Campus che, inoltre, è seguito anche da Vittorio Lai, Coordinatore CTN, e il Consigliere Federale Gianfranco Rosi, presenti fin dal suo inizio.

Prosegue il lavoro di preparazione della nazionale Youth verso il Mondiale di categoria. Dopo il primo stage di preparazione, che si è concluso il 29 agosto, il Responsabile Tecnico delle Nazionali Schoolboys-Junio-Youth, Maurizio Stecca (coadiuvato dal Responsabile Tecnico Nazionale Elite Raffaele Bergamasco), ha convocato per questo nuovo Training Camp, oltre ai 6 atleti che hanno preso parte al precedente, anche altri 5 pugili (2 Youth; 1 Junior; 2 Elite) per sedute di sparring, che stanno intervallando test fisici e di valutazione della condizione atletica dei presenti. Gli allenamenti dureranno fino all'8 settembre.Sky in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana propone per i tesserati e gli appassionati di boxe un’offerta speciale per abbonarsi e vivere al meglio lo sport a 360° in esclusiva - più il Calcio - grazie al pacchetto “Sky Supersport” . Entro il 30 settembre si potrà usufruire di questa fantastica occasione, riservata alla Federazione Pugilistica Italiana. Clicca qui per scoprire questa fantastica offerta che prevede, in esclusiva per la Federazione Pugilistica Italiana, il 10% di sconto al mese per 1 anno sulla combinazione scelta e anche su Sky Supersport!