Jack Sintini a Perugia per presentare il suo libro

(ASI) PERUGIA  - Il campionato di Serie A1 maschile, stagione 2013-2014, è appena andato in soffitta ma il popolo della pallavolo non smette di muoversi e di animarsi.

Per chi vorrà c'è un appuntamento da non perdere sabato 17 maggio, ore 21, presso la Sala Congressi della scuola ITC Capitini (via Centova 4, Perugia) quando Giacomo Jack Sintini, insieme al giornalista di Rai Sport, Alessandro Antinelli, presenterà il suo libro biografico "Forza e Coraggio" nel quale racconta la sua storia attraverso di difficili mesi della malattia.

Un percorso attraverso le emozioni e le sensazioni di un uomo e della sua famiglia, un cammino tortuoso che ha avuto un finale epico come la finale scudetto della scorsa stagione quando Jack guidò - dal campo - la sua Diatec Trentino alla vittoria dello scudetto.

La storia di Jack, scritta a quattro mani con Francesca Parravicini, è esempio di quanto la forza di volontà, l'amore delle persone care e la fiducia verso medici e personale sanitario possano condurre ad un esito felice della malattia, un esempio che incoraggia e da speranza.

Il libro, uscito lo scorso gennaio, è stato presentato in molte città italiane e ora torna a Perugia, la città dove tutto è cominciato e dove tutto continua.

Chiara Scardazza - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere