×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
App-lichiamoci per Eurovolley 2013
(ASI) - Manca poco più di un mese a Eurovolley 2013, l'appuntamento continentale che assegnerà la medaglia d'oro della pallavolo maschile. Il torneo avrà luogo dal 20 settembre al 29 settembre in Danimarca e Polonia.

La novità. La tecnologia irrompe nel mondo della pallavolo, infatti, per quest'edizione è stata creata l'applicazione Eurovolley 2013, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, attraverso la quale tifosi e addetti ai lavori potranno seguire l'evento con un gusto diverso, soddisfacendo le curiosità sulle squadre in campo, e conoscendo in tempo reale i risultati.

Il menù principale dell'applicazione (in lingua inglese) include anche un'area notizie, il calendario delle partite e l'andamento dei quattro gironi nel corso del torneo. E' persino possibile acquistare i biglietti per le gare. Garantiti anche spazi 'social', sono previste infatti aree dedicate a foto e video, oltre il cosiddetto 'Fan Wall' dove interagire fra appassionati.

Twitta l'Europeo. Come se non bastasse gli organizzatori, oltre al sito internet ufficiale della manifestazione www.eurovolley2013.dk, hanno voluto interconnettere il torneo e tifosi mettendo a disposizione tutte le piattaforme social network più diffuse e usate: ecco quindi l'account Twitter @eurovolley2013, e la pagina Facebook "European Volleyball Championship 2013".

Tutto è stato pensato per un'Europeo senza precedenti, dove vuole essere garantito il massimo coinvolgimento e dinamicità delle informazioni, non resta altro da fare che restare connessi.

 

Chiara Scardazza -Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere