×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Pallavolo, Serie A 2013/14,  Le domande di iscrizione ai Campionati
(ASI) E’ scaduto da poche ore il termine per la presentazione dei documenti di ammissione ai Campionati Serie A1 e A2 2013/2014 da parte dei Club aventi diritto. Le pratiche consegnate presso la sede della Lega Pallavolo Serie A sono già pronte all’esame della Commissione Ammissione Campionati, che dovrà consegnare alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco delle formazioni partecipanti alla prossima stagione entro e non oltre il 3 luglio 2013.

La Lega Pallavolo Serie A, nonostante l’avvenuto deposito di tutta la documentazione, verificata l’esplicita richiesta di rinuncia all’iscrizione al Campionato di Serie A1 2013/14 da parte della New Mater Srl Castellana Grotte (BA), si vede costretta con rammarico a prendere atto di tale istanza, trasferendo l’atto di rinuncia all’iscrizione al Campionato alla competente Commissione Ammissione ai Campionati di Serie A per le determinazioni del caso.

In Serie A1 si registra anche la mancata iscrizione di Città di Castello Pallavolo, che ha realizzato la fusione con il sodalizio di San Giustino.

In Serie A2 ha rinunciato alla presentazione della domanda di ammissione la Pallavolo Cavriaghese (RE), mentre la Donati CMC Porto Ravenna, neopromossa ai Play Off di Serie B1, avrà tempo fino a martedì 18 giugno 2013 per perfezionare la propria posizione.

 

Hanno presentato richiesta d’iscrizione al Campionato di Serie A1 2013/14:

Piemonte Volley Cuneo

Top Volley Latina

Volley Lube Macerata

Modena Volley Punto Zero

Nuova Pallavolo Molfetta (BA)

Sir Safety Umbria Volley Perugia

Biancorosso Volley Piacenza

GS Robur Angelo Costa Ravenna

Altotevere Volley San Giustino (PG)

Trentino Volley

BluVolley Verona

Callipo Sport Vibo Valentia

Hanno presentato richiesta d’iscrizione al Campionato di Serie A2 2013/14:

Pallavolo Atripalda (AV)

Volley Brolo (ME)

Libertas Cantù (CO)

Matervolley Castellana (BA)

Corigliano Volley (CS)

Pallavolo Matera

Power Volley Milano

Vero Volley Monza

Impavida Ortona (CH)

Pallavolo Padova

Volley Potentino Potenza Picena (MC)

Argos Volley Sora (FR)

 

 

 

La società Alma Mater Pallavolo Casandrino (NA) ha presentato domanda di ammissione come società riserva per la Serie A2.

Continua a leggere