×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Si separano le strade di Riccardo Paolini e del Perugia Basket.

(ASI) Dispiace che il coach dell'incredibile stagione della Liomatic prenda altre strade, visto che in Umbria lo abbiamo ben conosciuto per le sue qualità, sia tecniche che umane. Gli auguriamo le migliori fortune, sperando di incontrarlo - prima o poi - al "piano superiore" !!! Grazie ancora COACH! Un grosso "in bocca al lupo" da tutta la redazione di ASI e TifoGrifo!

Di seguito pubblichiamo il comunicato della Società biancorossa:

"La Liomatic Perugia Basket comunica che in data odierna si è concluso il rapporto di collaborazione tra il coach Riccardo Paolini e la società perugina.
Il Perugia Basket, nel ringraziare Riccardo, che ha regalato alla società e alla città una stagione entusiasmante e carica di successi, coglie l’occasione per augurargli le migliori fortune per il suo futuro professionale."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere