(ASI) Povero di altri contenuti, a far notizia nel derby per eccellenza OpenJobsMetis Varese - Armani Jeans è stato il coach varesino Gianmarco Pozzecco.
Il derby lombardo di un campionato italiano con in campo nove giocatori stranieri su dieci... Pur con gli eccessi che lo hanno contraddistinto nella sua carriera di giocatore e continuano a contraddistinguerlo anche da allenatore, il Poz non è mai banale o ipocrita ma quel che più conta è che non lo è anche al termine di serate come quella in cui la sua squadra perde un derby che per Varese è "il derby" senza di lui in panchina perché espulso prima della fine del secondo quarto. "Ho reagito male ad un fischio sbagliato, mi dispiace, non è sportivamente corretto ma lo rifarei".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione