×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) In largo anticipo rispetto alle altre squadre la nuova Cimberio Varese di Fabrizio Frates ha iniziato la preparazione per il prossimo campionato di Lega 1. Sull'entusiasmo della passata stagione i tifosi varesini hanno archiviato velocemente gli addii previsti di Dunston e Green, mal digerendo invece quelli di coach Vitucci prima e Cerella poi, accogliendo in un migliaio le facce vecchie e nuove vestite di biancorosso agli ordini del neo tecnico milanese assistitito dai riconfermati Bizzozi e Jemoli.

Nella prima conferenza stampa stagionale Frates si è detto soddisfatto dei nuovi acquisti tra i quali quali il solo Frank Hassel i compagni con qualche giorno di ritardo.

 

 

Roberto Bof- Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere