×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Pallacanestro: risultati Lega A: Milano e Siena si staccano dal gruppo

(ASI) Con una sofferta vittoria su Roma, Milano mantiene il primo posto solitario. Le risponde Siena che, col netto successo su Biella, occupa il secondo posto a due punti dalla capolista staccando le altre compagne di viaggio.


Tra 15 giorni "big match" proprio tra le due attese protagoniste del campionato al PalaSclavo di Siena. Milano dovrà però prima uscire indenne dal difficile parquet del Montegranaro, visto che i toscani vanno invece in Abruzzo a far visita al fanalino di coda Teramo.

Per il campionato "degli altri", da notare le vittorie di Caserta, Cantù, Cremona e - soprattutto - Montegranaro (sul campo di Bologna): tutti i team fanno però a gara per sgambettarsi a vicenda.


Lega A: risultati 6a giornata

Avellino-Cantù 71-75, Treviso-Teramo 90-71, Brindisi-Caserta 64-76, Pesaro-Sassari 79-68, Siena-Biella 101-81, Milano-Roma 76-70, Bologna-Montegranaro 77-79, Cremona-Varese 103-79.


Classifica:
Milano 12; Siena 10; Bologna, Cantù, Pesaro e Varese 8;  Montegranaro, Cremona, Avellino, Biella e Sassari 6; Roma e Treviso 4; Caserta e Brindisi 2; Teramo 0.


Prossimo turno:
Benetton Treviso-Scavolini Siviglia Pesaro
Pepsi Caserta-Bennet Cantù
Cimberio Varese-Canadian Solar Bologna
Fabi Shoes Montegranaro-Armani Jeans Milano
Lottomatica Roma-Vanoli Braga Cremona
Banca Tercas Teramo-Montepaschi Siena
Angelico Biella-Air Avellino
Dinamo Sassari-Enel Brindisi 

Continua a leggere