Il mercato della Lega Pro.  Giovanni Tateo, agente di  Curcio.: “Su Alessio, gli occhi vigili di importanti club di serie B e Lega Pro”.

curcio(ASI) Uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato è sicuramente Alessio Curcio. Il trequartista originario di Benevento, cresciuto nelle giovanili della Juventus, vanta parecchi estimatori, sia in Lega Pro, sia in serie B.

L’importante campionato con la maglia dell’Arzachena, con la quale ha disputato 58 presenze, realizzando 14 reti ed 11 assist, non è passato inosservato.

La redazione di Agenzia Stampa Italia ha contattato Giovanni Tateo, agente di Curcio, per fare il punto della situazione.

  1. Alessio Curcio è senza dubbio un calciatore molto importante per la Lega Pro, e, viste le caratteristiche tecniche, potrebbe tranquillamente militare in serie B.

Durante lo scorso campionato ha realizzato 14 reti ed 11 assist. Numerose le offerte ricevute. Al momento è più probabile che continui in Lega Pro  oppure che approdi in serie B?

Si, indubbiamente è un calciatore che possiede caratteristiche per militare in serie B, e potrebbe giocarci senza problemi.

Cittadella e Ascoli hanno manifestato interesse, oltre alla Salernitana.

  1. Lega Pro, la Sambenedettese si è tirata fuori dalla corsa al calciatore. La Robur Siena e il Vicenza Virtus hanno manifestato interesse. Quale squadra, al momento, è favorita?

Oltre a Vicenza Virtus e Robur Siena, abbiamo ricevuto offerte  da parte del Monza. Al momento stiamo valutando tutte le offerte ricevute.

 

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere