×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Gran premio delle imbattibilità

SERIE A TIM
FIORENTINA, UDINESE E MILAN LE PIU’ DISTANTI DALLE SCONFITTE.
PER IL PORTIERE DE SANCTIS, POSSIBILITA’ DI SORPASSARE MUSLERA.

 

Del quartetto che era in testa alla classifica dell’ imbattibilità delle squadre, essendosi fermata l’Inter, rimangono al comando Fiorentina, Udinese e Milan.

Si rimette in cammino la Juventus, dopo il suo record stagionale ed il doppio stop con cui ha aperto il nuovo anno.

Per l’imbattibilità dei portieri, il partenopeo Morgan De Sanctis (nella foto) insidia per la seconda volta il record del laziale Muslera. Se nella prossima gara contro la Sampdoria portasse la sua striscia oltre i 50 minuti, sarebbe suo il nuovo primato nel campionato, che aveva sfiorato già nel mese scorso.

 

SERIE BWIN
CI PROVA L’ATALANTA. DEL PORTIERE REGGINO PUGGIONI LA MIGLIOR SERIE ATTUALE.

L’incontro diretto fra Atalanta e Varese, due fra le migliori squadre del campionato, terminando in parità, mantiene gli orobici in testa anche nella classifica del GP (oltre che in quella generale) e continua il rilancio dei biancorossi varesini dopo il recente stop subito contro il Piacenza. L’Atalanta, giunta a sei gare utili, è comunque ancora distante dalla serie-record dell’Empoli costruita con ben quindici gare.

Nell’imbattibilità dei portieri, è del reggino Christian Puggioni la miglior serie attuale con 271’, dove il record stagionale è oltre i 460’ del varesino Massimo Zappino.














Continua a leggere