Alvini: Lecce, ottima squadra in lotta per la serie A. Mi aspetto che il Perugia metta in campo le sue doti migliori per affrontarla

Uno tra Falzerano, Righetti e  Zanandrea sostituirà lo squalificato Lisi.  

(ASI) In vista della  gara di campionato valida per la 9ª  giornata del Campionato di Serie B BKT, Il tecnico del Grifo Massimiliano Alvini  nella conferenza stampa pre-partita : " È  stata una settimana dove la squadra ha lavorato bene. Stiamo cercando di recuperare qualche giocatore per la sfida di sabato. Siamo concentrati  ci stiamo preparando per affrontare il Lecce sapendo che è un'ottima squadra. Una compagine importante ed abbiamo un grande rispetto per loro.

 Sicuramente ci saranno da fare delle considerazioni in merito a come si affronterà la gara.

La vigilia della partita contro il Brescia è stata vissuta con certe aspettative che sono state spazzate via da un'ottima prestazione dei ragazzi. Non vedo avversari deboli , ma letture di partite diverse. Ogni partita ha la sua storia. Per sabato mi aspetto una partita dove la squadra metterà in campo le sue doti migliori. Ho un gruppo di giocatori maturi, consapevoli di quello che ci attende ogni domenica. Siamo usciti dalla partita con il Brescia consci di aver disputato un'ottima gara ma anche di dover fare dei  miglioramenti per affrontare al meglio i prossimi avversari. Aspettative e conseguenze sono due serial killer. Mi aspetto dai miei ragazzi una maturazione per cui la squadra dovrà crescere e lavorare; Al posto di Lisi squalificato ho a disposizione una delle tre scelte tra Falzerano, Righetti e  Zanandrea. Ringrazio la società per aver anticipato la partenza di un giorno.  La trasferta è lunga. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che lotterà per la Serie A.” 

Antonino Caravella - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere