Calcio Mercato. Roma scatenata: oggi arriva Dzeko, prenotato Gerson per gennaio

(ASI) La Roma non si ferma più . In serata i tifosi giallorossi sono pronti ad abbracciare Edin Dzeko per il quale ci sono voluti due mesi di trattative ininterrotti per metterlo a disposizione di Garcia.

Contratto di di 3,5 milioni a stagione per tre anni mentre il Manchester City ha incassato 18 milioni di cui tre di bonus. Ma le buone notizie non finiscono qui in casa Roma: nelle ultime ore è arrivato il transfer temporaneo da parte della Fifa per bloccare il passaggio di Salah in giallorosso. Con due innesti di questo spessore, adesso diventa obbligatorio cedere Matita Destro che è ad un passo dal Bologna.
La Roma, dunque recupera il terreno perduto all'inizio del calciomercato e addirittura sorpassa la Juventus per Gerson, il gioieliino del Fluminense che arriverà nel mese di gennaio .
Proprio la Juventus deve accelerare i tempi per Draxler dopo aver capito che per Gotze non c'è più speranza.
Il Milan invece è sempre più vicino ad Alessio Romagnoli, un nome annunciato da mesi dalla dirigenza rossonera che adesso è certa di definire l'operazione con la Roma nelle prossime ore.
Il Napoli deve fare i conti con l'insofferenza di Gabbiadini che mal sopporta la panchina in questa fase pre-campionato con Sarri, può essere un'idea di affare last-minute soprattutto per le grandi della Serie A.

Giulio Nardi - Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere