×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio Serie A. Inter - Chievo  3 - 1, i nerazzurri ad un punto dalla zona Champions

(ASI)Ritorna alla vittoria l'Inter e si rilancia, attraverso una buona prestazione, per la corsa al terzo posto, distante ora di una sola lunghezza. Dopo due minuti l'Inter si ritrova già in vantaggio con goal di Cassano, ma con la complicità del portiere del Chievo che si fa sorprendere dalla ribattuta su calcio d'angolo. Partita subito in salita quindi per il Chievo, che con la consueta grinta e determinazione raggiunge il pari al 21' con Capitan Rigoni che di testa, lasciato tutto solo nell'area piccola, batte Handanovic (quanto manca Samuel).
Al 25' occasione per l'Inter con Cambiasso, il quale lanciato in corsa, da solo a centro area spara a botta sicura, ma Puggioni devia in angolo facendosi perdonare quanto prima.
Sugli sviluppi del calcio d'angolo, Ranocchia con un grandissimo colpo di testa, pensate del limite dell'area di rigore insacca e porta l'Inter sul 2 - 1.
Al 36' splendida punizione di Gargano che coglie il palo a portiere battuto. Si chiude un buon primo tempo con l'Inter in vantaggio.
La seconda ripresa comincia sulla falsariga della prima, con l'Inter subito in goal al 5' con Milito.
L'Inter avrà altre occasioni per segnare, disputando una buona gara e vincendo con merito la partita per 3 - 1

Tabellino:

Inter:
Handanovic, Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Cambiasso (31' s. t. Stankovic), Kuzmanovic (39' s. t. Schelotto), Gargano, Palacio, Milito (20' s. t. Alvarez), Cassano
All. Stramaccioni

Chievo: Puggioni,  Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic, Seymour (25' s. t. Luciano), Cofie (19' s. t. Spyroupolos), L. Rigoni, Hetemaj, Paloschi (31' s. t. Pellissier), Thereau
All. Corini


Arbitro: Guida

Amm. 18' p. t. Rigoni; 27' p. t. Ranocchia; 48' s. t. Stankovic

Recupero: 2' primo tempo; 4' secondo tempo

Continua a leggere