Calcio. Lega Pro II Divisione. Il Castel Rigone si aggiudica la coppa disciplina del Girone B

(ASI) Grande soddisfazione in casa Castel Rigone per il primo posto in coppa disciplina nel girone B di Seconda divisione. Il Castel Rigone, con 23,25 punti, ha preceduto il Tuttocuoio, che si è fermato a quota 25,45. Terzo posto per il Sorrento a quota 36,55. Ultimo posto per il Melfi con 149 punti.

«E’ un traguardo che ci riempie d’orgoglio. Un punto d’arrivo dopo 16 anni nei quali la società ha sempre cercato di distinguersi sul piano del comportamento». Il direttore sportivo Luca Quarta non nasconde la sua soddisfazione.
«In questi 16 anni - continua Quarta - seguendo le indicazioni del presidente Cucinelli, abbiamo sempre cercato di comportarci in una certa maniera. Arrivare primi nel nostro girone nella classifica disciplina, al primo anno fra i professionisti è davvero una bella soddisfazione. Per di più siamo riusciti a conquistare questo primato speciale nel nostro  stadio senza barriere e credo che tutto Castel Rigone, dal paese, ai tifosi, a tutta la società possa esserne fiero».
Nella graduatoria complessiva della Seconda divisione il Castel Rigone si è piazzato al quarto posto alle spalle della Virtus Vecomp Verona, prima con 15,55 punti, del Castiglione, secondo a quota 16,20 e del Real Vicenza terzo con 22,90 punti.

Continua a leggere