Ternana – Vicenza (0-2): seconda sconfitta consecutiva per le fere di De Canio

ternana vicenza 01122018(ASI) Terni - Ennesima sconfitta per la Ternana di De Canio, dopo l’orrenda prestazione di Pordenone i rossoverdi si ripetono in casa contro il Vicenza.

Partita brutta a tratti inguardabile, si registrano solo un paio di occasioni e l’espulsione di Lopez per doppio giallo nella partita dei rossoverdi.

Nel Vicenza va in gol lo spoletino Giacomelli, grazie ad un calcio di punizione da manuale e nel finale il gol di Zonta con un tiro da fuori area.

Martedì c’è il recupero con il Rimini e poi la delicata sfida con la Fermana, De Canio deve ritrovare un equilibrio che sembra non trovare almeno dopo aver visto le ultime due partite.

Il tabellino:

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Fazio, Hristov, Bergamelli, López; Defendi (c, 88′ Pobega), Callegari (52′ Frediani), Salzano (70′ Altobelli); Nicastro (52′ Vantaggiato), Marilungo, Furlan. A disposizione: Gagno, Vitali, Diakité, Gasparetto, Giraudo, Bifulco, Butić. Allenatore: Luigi De Canio

Vicenza Virtus (4-3-1-2): Grandi; Andreoni (39′ Bianchi D.), Pasini, Mantovani, Solerio; Zarpellon (46′ Laurenti), Bianchi N., Zonta; Curcio (73′ Tronco); Giacomelli (c, 82′ Gashi), Arma. A disposizione: Albertazzi, Stevanin, Bonetto, Parolin, Maistrello, Rover, Razzitti. Allenatore: Giovanni Colella

Arbitro: Simone Sozza di Seregno

Assistenti: Michele Pizzi di Termoli e Alessandro Rotondale de L’Aquila

Marcatori: 18′ Giacomelli, 79′ Zonta (VV)

Ammoniti: 17′ López, 66′ Furlan, 83′ Defendi (T); 31′ Zarpellon, 57′ Laurenti, 69′ Curcio, 86′ Grandi, 89′ Pasini (VV)

Espulso: 59′ López (T) per doppia espulsione

 

Edoardo Desiderio - Agenzia Stampa Italia

 

Continua a leggere