Stasera su Umbria+ il giornalista De Bai affronta l'argomento: Guerra Russia vs Ucraina; imprese e cittadini, pagano per difendere la democrazia o gli interessi altrui?

(ASI) Il conflitto russo-ucraino è una guerra in atto tra Russia ed Ucraina, iniziata nel febbraio del 2014. Il conflitto si è incentrato sullo status della Crimea e del Donbass, regioni appartenenti all'Ucraina, ma il cui possesso è contestato dalla Federazione Russa.

Poi il 23 febbraio 2022, l'invasione russa dell'Ucraina chiamata "Guerra in Ucraina". Le conseguenze economiche e finanziarie della guerra in Ucraina mandano i mercati in tilt, volano i prezzi delle materie prime. Sono immediate le conseguenze economiche della guerra. Risvolto negativi della guerra Ucraina anche in Umbria. Ad esempio la salita dei prezzi di carburante non si ferma e in Umbria fa traballare 5.219 attività̀ che con il gasolio sopra i 2 euro rischiano di lavorare in perdita molte aziende. Sono i cosiddetti professionisti della strada: autotrasportatori, tassisti, bus operator. Se ne parlerà all’ultima puntata di Nero Su Bianco condotta da Laurent De Bai in onda oggi martedì 28 Giugno 2022 alle ore 21 su Umbria+ Canale 15 del digitale terrestre e in streaming su www.umbriapiu.it

Il titolo della trasmissione di oggi è: Guerra Russia vs Ucraina; imprese e cittadini, pagano per difendere la democrazia o gli interessi altrui?

In studio: Salvatore Cingari, editorialista e docente del linguaggio politico Unistrapg;  Valerio Mancini, Consigliere Regionale Lega e Presidente della seconda Commissione; Lorenzo Giornelli, Direttore Commerciale e Marketing di Ceramiche Noi; Renzo Baldoni, Opinionista.

Il pubblico potrà interagire durante la diretta e rilanciare i temi della puntata telefonando allo 075/9978490.

Tags

Continua a leggere