Cooperazione tra i popoli ;Foad Aodi (UMEM); Auguri e buon lavoro al nostro rappresentante UMEM negli Emirati Arabi Uniti il Dr. Shafea Al Neyadi

Shafea Al Neyadi(ASI) L'Unione medica euro mediterranea(UMEM), con sede in Italia, ha approvato l'elezione del Dr. Dr. Shafea Al Neyadi come nostro rappresentante negli Emirati Arabi Uniti e ciò è dovuto alla sua esperienza, capacità e conoscenze nel campo dello sviluppo umano, sociale e familiare, e per competenza , la profonda esperienza e le distinte relazioni sociali nel mondo arabo e europeo.

 UMEM; continuiamo la presentazione dei nostri rappresentanti in 80 paesi, professionisti della sanità ,giornalisti, avvocati e esperti nelle politiche dell'integrazione e dialogo tra i popoli.

Shafea Al Neyadi(ASI) L'Unione medica euro mediterranea(UMEM), con sede in Italia, ha approvato l'elezione del Dr. Dr. Shafea Al Neyadi come nostro rappresentante negli Emirati Arabi Uniti e ciò è dovuto alla sua esperienza, capacità e conoscenze nel campo dello sviluppo umano, sociale e familiare, e per competenza , la profonda esperienza e le distinte relazioni sociali nel mondo arabo e europeo. "La finalità della nomina dei nostri rappresentanti nei vari paesi è quello di lavorare insieme per aumentare la cooperazione, tra paesi europei ,mediterranei , del golfo, sudamericani ,africani e in Russia e Stati Uniti ,Cina e Asia e in tutti i paesi che avanzano richiesta di collaborazione, nel campo della salute, del sociale e dello sviluppo, della cooperazione internazionale ,della ricerca ,promuovere gemellaggi tra università e città e delle varie scienze . l'Unione Medica Euromediterranea, che comprende professionisti della salute internazionali, giornalisti ed esperti in sociologia, diritti umani e cooperazione internazionale ed è presente in 80 paesi ed elegge i suoi rappresentanti in tutti i paesi del mondo. I lavori dell' UMEM si concentrano sulla creazione dei ponti tra paesi ,internazionalizzazione dei servizi sanitari, collaborazioni con tutti i Ministeri della salute, valorizzare le buone pratiche in ambito sanitario per un'alleanza solida nel combattere la pandemia e per prevenire ulteriori sbagli fatti durante la stessa a causa della mancanza di trasparenza e collaborazione tra i vari paesi ,difendere il diritto alla salute, l'uguaglianza nella distribuzione dei vaccini nel mondo come unica arma per combattere il Coronavirus e arrivare all'immunità di gregge. Siamo molto orgogliosi e felici che il Dr. Shafea Al Neyadi fa parte della nostra rete e squadra internazionale per la sua esperienza e relazioni sociali e culturali nella comunità europea e araba e le sue competenze in vari campi, la sua adesione è un patrimonio di cui andiamo fieri .

Cosi annuncia e dichiara il professor Foad Aodi,Presidente dell'UMEM e dell'Associazione medici di origine straniera in Italia (Amsi) e membro registro esperti e della Commissione salute Globale della Fnomceo.

Inoltre l'Arab Women Media Network presente in 18 paesi arabi, Europa e Stati Uniti d'America, estende le sue sincere congratulazioni e benedizioni a Sua Eccellenza Dr. Shafea Al Neyadi che è il consulente della rete per lo sviluppo delle risorse umane e l'orientamento familiare , per la sua elezione a tale carica, augurandogli ulteriori successi .

 

Foto Dr. Shafea Al Neyadi

Continua a leggere