cucinellifiglia2(ASI) “E’ stata una grande emozione ricevere questi pacchi alimentari che faranno sicuramente bene agli anziani della casa di riposo” Lo afferma Giorgia Brunori membro del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo Andrea Rossi di Assisi.

“In questo periodo di emergenza sanitaria, ha  poi proseguito Brunori - ove tutti abbiamo bisogno di sentire la vicinanza, di abbracciarsi,  ringraziamo la famiglia Brunello Cucinelli nella persona della figlia Carolina Cucinelli, per il gesto lodevole fatto portando indumenti e pacchi Carolina Cucinellialimentari ai nostri anziani della casa di riposo. I pacchi Sono stati consegnati al presidente Alessio Allegrucci

Carolina Cucinelli sta seguendo le orme del padre Brunello nell’essere solidale con le persone più deboli. Un imprenditore di successo che è sempre stato attento all’etica dell’economia dal volto umano e al benessere dei suoi lavoratori. L’imprenditore stanzia il 20% degli utili della sua azienda alla sua fondazione non a scopo di lucro a nome della dignità umana e paga i suoi lavoratori salari del 20% superiori rispetto a quelli del settore.

 

Laurent De Bai – Agenzia Stampa Italia