Avv.Sinagra: "L'art.21 della Costiruzione è stato fortemente compromesso. Serve una rivoluzione delle coscienze. Convinto che sarà Trump il Presidente"

sinagra1(ASI) Intervista all' avv. Augusto Sinagra. Molti i temi affrontati con lui. Ne elenchiamo alcuni: i DPCM del Governo Conte, l'art.21 della Costituzione e la censura, gli effetti della sentenza della Corte Costituzionale tedesca e il MES, la verità sull'arresto di Soros, il blitz dei soldati USA a Francoforte, Dominion e le questioni legali dovuti ai brogli  nelle  presidenziali  statunitensi . " È nella storia, le cose cambieranno. Chi deve pagare, pagherà..."

 

 

 

 

 

 

Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

Continua a leggere