Emergenza Amazzonia/Brasile, proseguono i viaggi della solidarietà Consegnate 20 tonnellate di materiale agli indios

 Abbandonati dal Governo, sopravvivono solo con iniziative benefiche. Dal Brasile e dall'Associazione il sincero ringraziamento per l'aiutato ricevuto anche dall'Italia.

(gaia1ASI) Prosegue in Amazzonia la missione 'Aiutiamo gli indios'. Il comandante Oliviero, Dinho è al suo quinto viaggio della solidarietà.

Ecco il suo ultimo racconto. Guardate com’è appesantito e appruato il Gaia! È alla sua quinta missione, questa volta in coppia col barcone Saúde e Alegria. Hanno portato 20 tonnellate di prodotti sanitari sull’Arapiuns. Il Gaia, più piccolo, ha raggiunto anche la cascata do Aruã e si è infilato nel Rio Maró, tanto stretto quanto bello. Vi mando una circolare del Projeto Saúde e Alegria (PSA) con un mio video. Anche se non capite il portoghese, vi darà un’idea dell’impegno che mettiamo ad aiutare queste popolazioni amazzoniche, sempre preda del corona virus che non accenna a diminuire. Vi ringrazio sempre per il vostro aiuto senza il quale non potremmo fare un bel  niente! Grazie e un abbraccio da Oliviero, Dinho (comandante del Gaia). Sempre obrigado!!!

 

Invece chi volesse aiutare gli indios, può inviare un contributo all'Associazione Amici Colonia Venezia,  Iban IT80P0100502000000000031142  causale (COVID 19 Gaia)   

 

 

 




Continua a leggere