Intervista a Fabrizio Fiorini, direttore della rivista "L'Uomo Libero"

FABRIZIOFIORINI copy(ASI) Pescara - Si è svolto nel pomeriggio di sabato 2 giugno 2018, dalle ore 18.00, presso l'Hotel Regent di Pescara, la presentazione dell'83esimo numero della rivista trimestrale "L'Uomo Libero".

 L'evento è stato organizzato da Ordine Futuro Abruzzo. Sono intervenuti: Fabrizio Fiorini (Direttore Responsabile de "L'Uomo Libero"), Mario Consoli (Direttore Editoriale de "L'Uomo Libero"), e il saggista e storico Matteo Simonetti che, tra l'altro, ha presentato il suo ultimo libro "Kalergi. La Prossima Scomparsa degli Europei". Il convegno è stato moderato da Sergio Saraceni (Responsabile Regionale di Ordine Futuro Abruzzo).

 

A tal proposito, noi abbiamo intervistato il giornalista Fabrizio Fiorini che ci ha parlato de "L'Uomo Libero". Fiorini, quarantunenne di origine pescarese, ma forlivese di adozione, dottore in scienze politiche e giornalista non allineato, è stato candidato nelle recenti elezioni politiche 2018 al Senato della Repubblica nella lista "Italia agli Italiani".

 

Fabrizio Fiorini è un intellettuale e un militante politico da decenni attivo culturalmente e politicamente negli ambienti della destra sociale e radicale. Con la rivista "L'Uomo Libero", di cui è direttore responsabile e con altre pubblicazioni, si è interessato di temi come la sovranità popolare, la sovranità monetaria, la lotta all'immigrazione incontrollata, la tutela dell'identità e delle tradizioni nazionalpopolari italiane, la revisione storiografica di temi legati al Fascismo e alla Seconda Guerra Mondiale.

 

Ma, sentiamo cosa ha dichiarato ai nostri microfoni il Direttore de "L'Uomo Libero", il giornalista Fabrizio Fiorini:

 

https://www.youtube.com/watch?v=5-m49OQ0wiA

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 

Continua a leggere