Minori Scomparsi ,Foad Aodi(Amsi), i dati confermano la nostra preoccupazione. Combattiamo da anni questo drammatico fenomeno
(ASI) Roma - Minori Scomparsi ,Foad Aodi(Amsi), i dati che confermano la nostra preoccupazione e denuncia da anni,bisogna capire perché non si segnalino quando scompaiano i minori non accompagnati stranieri AMSI E UMEM. Combattiamo il mercato nero dei trapianti d'organo ,del lavoro ,della pedofilia, abusi sessuali e l'immigrazione irregolare
Così Foad Aodi Fondatore Amsi,Associazioni medici di origine straniera in Italia e dell'Umem,Unione medica Euromeditteranea commenta i dati diffusi dal telefono azzurro riguardo il rapporto "Non lasciamoli scomparire" diffuso nella giornata mondiale dei bambini scomparsi .
Leggere che 8 milioni di bambimi all'anno scompaiono nel mondo e il 64 per cento in Italia delle segnalazioni riguardano i minori non accompagnati sono immigrati,ci obbliga tutti a vigilare per capire i motivi e salvare la vita di tutti i bambini nel mondo e combattere il mercato nero dei trapianti d'organo ,del lavoro minorile e gli abusi sessuali,pedofilia e la violenza contro i bambini e le donne madri che tante volte sono minacciate per non denunciare i fatti conclude Aodi invitando a combattere inoltre la disoccupazione giovanile e l'abbandono dalle scuole  dei bambini immigrati e il mercato di vendita dei figli per motivi economici .

Appello a tutte le comunità e le associazioni di origine straniera di denunciare la scomparsa dei minori e eventuali abusi se ne vengono a conoscenza senza paura .

Continua a leggere