(ASI) Di "Corrado Passera ha lanciato un sasso nello stagno. Ora bisogna vedere chi sia d' accordo nel centro destra" Il primo cittadino veronese Flavio Tosi, intervenuto alla conferenza stampa dei sindaci con Giuliano Pisapia (Milano) e Domenico Nardella (Firenze) non ha dubbi: con Corrado Passera possono esserci punti in comune per un'azione di rilancio del centro destra.

"Fratelli d' Italia -continua Tosi - ha dato gia' la sua disponibilita' alle primarie" Ma le elezioni per la scelta del leader del cdx non sono argomenti digeribile per tutti, ad esempio per Forza Italia nella quale "Ci sono correnti di pensiero aperte alle primarie, ma queste ultime vengono ancora considerate un tabu' che andrebbe tuttavia superato per raggiungere l' obiettivo".

Marco Petrelli - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere