Napoli, proseguono i festeggiamenti per i 50 anni dello Studio Commerciale Lepre Group: la serata con i collaboratori

(ASI) Napoli - Secondo appuntamento con la Lepre Group, che in questo 2022 festeggia 50 anni di attività a servizio delle Imprese. Dopo la serata in famiglia, arriva quella con i collaboratori dello Studio Commerciale tra i più famosi di Napoli sempre ed immancabilmente nel suggestivo scenario del lungomare partenopeo, con la cucina del Ristorante Fresco. Convivialità, dedizione, senso di appartenenza, voglia di stare insieme, queste le caratteristiche di una serata magica svoltasi lo scorso 26 luglio, in coincidenza con il genetliaco del fondatore e motore della Lepre Group, il cavaliere Gianni Lepre.

Economista di fama, opinionista RAI, notista di alcune agenzie di stampa nazionali, presidente del Club delle Eccellenze del Made in Italy, presidente onorario della Confraternita dei Sartori 1351, attualmente al vertice della Commissione Reti e Distretti Produttivi dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli, Gianni Lepre ed il suo prestigioso Studio sono da mezzo secolo il punto di riferimento per le imprese del settore orafo e non solo. 
Professionisti esperti che con impegno e dedizione hanno saputo guidare e consigliare per cinque decenni le aziende nei momenti storici più complicati dell’economia nazionale.
Una storia importante che oggi continua grazie anche all’apporto fondamentale di Anna Lepre, presidente del Centro Studi della Lepre Group, che del padre Gianni ha ereditato la tenacia, l’intraprendenza e la risolutezza, caratteristiche fondamentali per potersi muovere nel mondo economico di oggi.
lepregroup3“Un forte abbraccio e un grazie dal cuore a tutti i miei collaboratori che quotidianamente rendono possibile il mio sogno originario”, ha commentato il cavaliere Lepre a margine della serata. “Un grazie a mio padre e mia madre che mi hanno dato la forza di essere; un grazie a mia moglie Lena per aver creduto in me e per essermi stata vicina sempre; un grazie a mio figlio Mario, di cui ricordo l’amore e l’incrollabile fede nel nostro progetto; un grazie a mia figlia Anna e a mio genero Claudio, che continuano a supportarmi e a sopportarmi. Senza la loro intelligenza, intraprendenza e la freschezza delle idee, tante cose sarebbero impossibili”. Il cavaliere Lepre ha poi concluso: “Un enorme ringraziamento va anche a tutti quelli che oggi mi seguono in tv, e sui social, segno importante di come la comunicazione sia oggi fondamentale nella società in cuii viviamo."

Continua a leggere