Cartagena: la nuova canzone di N’RIKO e Rosario Miraggio

IMG 20210504 WA0004Cuore e passione partenopea, N’RIKO canta l’amore, i viaggi al di là di ogni frontiera. Oggi in posizione #29 nelle tendenze Italia

(ASI) Roma, - Un feat atteso, quello tra il cantante italo-francese N’RIKO e il napoletano Rosario Miraggio. Un viaggio ideale quello dei due cantautori narrato nella nuova canzone Cartagena, presentata il 2 Maggio. Parlano di viaggi e di frontiere, proprio quei viaggi che la pandemia ci ha costretti a fare soltanto con il pensiero, in attesa del ritorno alla normalità. I due artisti cantano d’amore e del collegamento tra i paesi del mondo e dei loro, Nord America, residenza attuale di N’RIKO e l’Italia, in particolare di Napoli, città natale del padre di N’RIKO e di Rosario Miraggio, è l’equivalente di due Paesi, ma di una sola bandiera.

Cartagena è già in posizione #29 nelle tendenze Italia: https://youtu.be/KhTP2mpnfx8.

N’RIKO è un talentoso cantante. Il suo stile mixa la musica italiana e quella latino americana. Lui è un figlio del mondo. La sua arte ha subito influenze familiari (la madre è parigina) che mescolano la dolcevita e il savoir-faire di due tra le città più belle al mondo. In giovane età si trasferì a Napoli dove ha realizzato il suo sogno nato dalla passione per la musica.

“Con la musica puoi esprimere sensazioni ed emozioni con una modalità comunicativa che con le semplici parole non puoi. Puoi far emergere gioie e dolori, rimarginare ferite ed urlare i tuoi pensieri. Canto l’amore perché per me è il regalo più bello che abbiamo ricevuto da Dio e cerco di far entrare la mia musica nelle case della gente per diffondere questo messaggio, perché non c’è vita se non c’è amore” - ha affermato N’RIKO che al momento sta lavorando con un importante produttore discografico italiano, Kekko D’Alessio, già noto per alcuni dei suoi successi e per l’esclusività del suo studio, infatti non tutti i cantanti possono accedere alle sue produzioni. Al momento sta seguendo N’RIKO nella realizzazione del suo primo album. Attualmente ha già registrato due brani con due artisti molto noti: un cantante nord americano e il famoso e affermato cantante Rosario Miraggio i cui ultimi brani sono molto apprezzati, tanto che in meno di tre settimane con il suo brano “Si perd a te” - ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni e si è aggiudicato il quinto posto nelle tendenze nazionali italiane.

Pronto per Giugno anche il lancio della canzone “Mi innamorerò di te” il cui video musicale sarà girato a Taranto. Anche qui ricorre il tema di una storia d’amore tra due giovani. Dove lui, un giovane ragazzo piace molto una ragazza, ma ha timore di cimentarsi in una nuova relazione, a causa di un dolore pregresso che tutt’ora gli pesa e lo blocca. Supererà questa barriera?

 

IMG-20210504-WA0000.jpg IMG-20210504-WA0001.jpg IMG-20210504-WA0002.jpg

IMG-20210504-WA0003.jpg IMG-20210504-WA0004.jpg IMG-20210504-WA0005.jpg

 

Continua a leggere