TERNI DIGITAL VOUCHER DIGITALE(ASI) Terni. Le due realtà del territorio Slowtailer e Terni Digital, a seguito del prorogarsi dello stato di emergenza da covid-19, hanno deciso di aiutare i commercianti della città regalando per la prossima Pasqua un Voucher Digitale che comprende una consulenza specialistica completamente personalizzata e gratuita per la creazione e la gestione dei social network delle attività commerciali.


E' possibile concordare l'appuntamento in sede o tramite videocall per usufruire del voucher e iniziare a promuovere online la propria attività.
Il Presidente di Terni Digital, Edoardo Desiderio ha ribadito come “ l’importante collaborazione con Slowtailer si configura nelle diverse attività che da oltre due anni portiamo avanti nel territorio insieme all’evento Terni Digital Week, per incentivare e in questo caso aiutare la cittadinanza e soprattutto i commercianti nel digitalizzare la propria attività, acquisendo allo stesso tempo conoscenza degli strumenti e tutti i vantaggi che ne derivano. Questa è la nostra importante missione sul territorio"
Per aderire è possibile scrivere su Facebook di Slowtailer (www.facebook.com/Slowtailer) o tramite e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..