La Canzone Napoletana partecipa al dolore che ha colpito il Maestro Venturini

venturini(ASI) Circa un mese fa ha reso l’animo a Dio la Signora Filomena, l’amatissima moglie del noto Interprete Bruno Venturini (insieme nella foto). La Santa Messa in occasione del Trigesimo, prevista Venerdi 21 Maggio 2021 alle Ore 19.00 presso il Duomo di San Matteo a Salerno, sarà presieduta dal Rev.mo Don Michele Pecoraro, anch’egli appassionato del grande “Pentagramma identitario” e fan del M° Venturini.


L’amore fra i due nasce sui banchi di scuola, consacrato nel 1968 con Sergio Bruni testimone di nozze e il Ministro Fiorentino Sullo compare d’anello, indissolubilmente legati da oltre 50 anni, hanno vissuto la tenerezza della famiglia la cui centralità è stata sempre riconosciuta nella straordinaria figura materna dell’amata Mena.
Da questo amore cosi grande (come tante volte ha cantato il Maestro) nascono tre meravigliosi figli, Salvatore (che mirabilmente segue le orme artistiche del padre), Raffaele e Vittorio che oggi si stringono al padre nello strazio del dolore che i tanti Amici e colleghi del noto cantante, attesi Venerdi, cercheranno di lenire.
Anche “Agenzia stampa Italia” si stringe intorno alla famiglia Venturini.

Espedito De Marino per Agenzia Stampa Italia

 

 

 

Continua a leggere