Dl Aiuti: Viviani (Lega), orgogliosi per 23 mln contro caro gasolio Pesca
(ASI) Roma - "Orgogliosi di aver dato un contributo ingente alla Pesca italiana per fronteggiare il caro-gasolio. Con l'approvazione del nostro emendamento al Dl Aiuti, e alla conseguente riformulazione da parte del governo, sono stati stanziati 23, dei circa 30 milioni a disposizione della Camera per il provvedimento, per la proroga del credito d'imposta per un settore fondamentale della nostra economia.
Continueremo a sostenere e a tutelare le nostre marinerie tuttora fortemente penalizzate dalle speculazioni sul carburante. Se negli ultimi anni i problemi della Pesca sono tornati ad essere presi in considerazione dalla politica e dalle istituzioni, è grazie all'insistenza della Lega, che ha saputo mettere in campo iniziative e proposte concrete e di buonsenso". 
 
Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Lorenzo Viviani, capogruppo in commissione Agricoltura e responsabile dipartimento Pesca del partito.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere