×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Manipolazione della realtà attraverso i media

Il Direttore Ettore Bertolnii parteciperà alla "Tavola Rotonda" su IRIB Iran Italian Radio -  che andrà in onda Venerdì 26 Novembre alle 8:10 circa italiane. Agenzia Stampa Italia ringrazia il Dottor Davood Abbasi, Direttore di Radio Italia per l'opportunità offerta al nostro giornale.

http://italian.irib.ir/
http://worldservice.irib.ir/
www.irib.ir/worldservice


Il Direttore Agenzia Stampa Italia: comitati per salvare da lapidazione Sakineh mentre questa pena in Iran non esiste(1)
TEHERAN – Piena di nozioni ed informazioni “uniche” la trasmissione “Tavola Rotonda” di questa settimana di Radio Italia dedicata alla “manipolazione della realtà attraverso i media”. Ad intervenire a quella che è la trasmissione più ascoltata della nostra emittente(la prima parte della trasmissione andrà in onda Venerdì 26 Novembre alle 8:10 circa italiane), il Direttore dell’Agenzia Stampa Italia Ettore Bertolini e lo scrittore e blogger italiano Marco Cedolin.Le motivazioni che portano i grandi media mondiali alla mistificazione delle notizie, il grado di sincerità e correttezza dei media in Italia e Occidente, ed i metodi per costruire un’informazione più corretta e fedele alla realtà tra i temi trattati.Segue in anteprima la prima parte del file audio del dibattito per gli utenti del nostro sito. La trascrizione del dibattito sarà presente in questo spazio nelle prossime ore.




Il Dottor Marco Cedolin a Radio Italia: manifestazione di 40 mila persone contro TAV in Val di Susa non è stata riferita da alcun grande media italiano(2)

TEHERAN – Seconda ed ultima parte dell’audio della trasmissione “Tavola Rotonda” di questa settimana di Radio Italia dedicata alla “manipolazione della realtà attraverso i media”. Ad intervenire a quella che è la trasmissione più ascoltata della nostra emittente(la prima parte della trasmissione andrà in onda Venerdì 26 Novembre alle 8:10 circa italiane), il Direttore dell’Agenzia Stampa Italia Ettore Bertolini e lo scrittore e blogger italiano Marco Cedolin. Le motivazioni che portano i grandi media mondiali alla mistificazione delle notizie, il grado di sincerità e correttezza dei media in Italia e Occidente, ed i metodi per costruire un’informazione più corretta e fedele alla realtà tra i temi trattati.




http://italian.irib.ir/







Continua a leggere