GRASI

Giornale Radio ASI del 15 maggio 2020

L'informazione mondiale in un clic.

A cura di Marco Paganelli

 

Un saluto dalla redazione del Gr Asi, in studio Marco Paganelli.
Lutto nel mondo del giornalismo. E’ morto Sandro Petrone, storico giornalista e conduttore sessantaseienne del Tg2. Soffriva, da tempo, di una lunga malattia. E’ stato stato anche inviato di guerra in Medio Oriente e nei Balcani.

Il governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, ha esteso l'ordine di rimanere a casa fino al 13 giugno per le aree, compresa la città della Grande Mela , che non hanno soddisfatto i criteri per poter riaprire le attività interrotte a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. Lo riportano i media locali.

Giornata positiva a Piazza Affari. L’indice Ftse Mib, della Borsa di Milano, segnava alle ore 16:11 di oggi un rialzo dello 0,55% a 16.960 punti.

Per il momento è tutto, grazie per l’ascolto, ci risentiamo nel prossimo appuntamento del Gr Asi.

Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento o gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione