×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Terracina, Di Natale (La Destra): approvate varianti grazie a Storace e Buonasorte

(ASI)“Durante la campagna elettorale delle scorse amministrative, insieme a Francesco Storace, segretario nazionale e capogruppo alla pisana de La Destra, e Roberto Buonasorte, presidente della commissione urbanistica in Regione Lazio e consigliere eletto nella lista La Destra-Storace, abbiamo dato la nostra parola ai terracinesi che ci saremo impegnati per l’approvazione delle varianti nord-ovest e c2. Oggi, apprendiamo con grande soddisfazione dell’approvazione di questi due importanti interventi, grazie anche all’opera dell’assessore Ciocchetti.

 Dopo tanta fatica, finalmente il sindaco Procaccini potrà fornire le adeguate risposte al territorio, dando seguito agli impegni presi con i cittadini e ai quali non ha voluto sottrarsi. Gliene va dato merito, così come è doveroso sottolineare il ruolo chiave che hanno esercitato i rappresentanti de La Destra. Terracina potrà dotarsi di due importanti strumenti urbanistici per rilanciare l’economia locale e dare così respiro alle Pmi”.

Lo dichiara in una nota, Gianluca Di Natale, dirigente nazionale de La Destra e segretario cittadino del partito di Storace.

Continua a leggere