×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Criminalità e spaccio di drioga.Anche gli immigrati vogliono sicurezza, povero Sindaco Boccali!

(ASI) Lettere in Redazione. Perugia - Era stata " Una splendida mobilitazione quella di sabato 31 marzo!"aveva esordito così diversi giorni orsono il Coordinatore Regionale Riccardo Donti a seguito della riuscita manifestazione contro il degrado, banche e disoccupazione " che sottolineava il successo del suo movimento che era riuscito a dimostrare che l'unica forza politica in campo, a fianco dei lavoratori, delle famiglie e delle imprese è Forza Nuova".

Per poi  concludere "un corteo numeroso, solare, ordinato e d'impatto è stata una manifestazione  composta da donne uomini, ragazzi e meno giovani, tutti consapevoli che solo FN è in grado di dare risposte concrete al disastroso operato del governo Monti e alla desolazione perugina, amministrata da persone incapaci, colpevoli di aver ceduto la città a bande criminali e spacciatori"“.
Oggi a distanza di soli 19 giorni da quella riuscita iniziativa politica Donti prosegue la sua critica e polemia nei confronti del primo cittadino Boccali. Povero sindaco! Non trova pace! Ora ci si mettono anche gli immigrati a ricordargli che la sua Perugia è pericolosa pure per loro!”E’ incredulo Riccardo Donti riguardo al corteo degli immigrati previsto per sabato 21 aprile che passerà per il centro storico di Perugia,e denuncia:”In questa nostra città ne succedono davvero di tutti i colori: al pacifico corteo di Forza Nuova non è stato concesso il centro storico, a quello degli stranieri si!

E le sinistre che ieri sfilavano in una manifestazione contro quella forzanovista, sono le stesse che oggi fanno il tifo per quella degli extracomunitari i quali, però, cifre alla mano, 72% popolazione carceraria, 90% spacciatori, sono la causa prima del problema sicurezza che denunciano! Un vero rompicapo!Un cortocircuito!”Conclude Donti ”Sorride FN…il fallimento della politica pro immigrazione di Boccali è denunciata dagli stessi immigrati….quando si dice un successo su tutta la linea! Complimenti!”

Forza Nuova - Perugia



Continua a leggere